Huawei logo 01

Huawei continua a far parlare di se ma questa volta con alcune informazioni riguardanti il successore del Ascend P7, lo smartphone che prenderà il nome di Huawei Ascend P8 è stato immortalato in alcune foto.

Il dispositivo a quanto pare, avrà un corpo interamente in metallo come il suo predecessore molto apprezzato anche per il suo spessore ridotto, da come possiamo vedere negli scatti a fine articolo.

Inoltre sono state anche divulgate alcune caratteristiche tecniche del Huawei Ascend P8 che sarà dotato ad un display 5.2 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Kirin 930 octa-core, una memoria RAM da 3 GB, 32 GB di memoria equipaggiato con un sensore di impronte digitali.

Sarebbe anche emerso un indiscrezione sul prezzo del Acend P8 che dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 dollari. Dato che non è nulla di ufficiale, prendete tutte queste notizie con estrema cautela, noi vi terremo informati su possibili nuovi aggiornamenti.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation