A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in GenevaHuawei è pronta a presentare un nuovo smartphone chiamato Huawei Honor 6 Plus, una variante del Honor 6, dotato di una doppia fotocamera posteriore da 8 MP BSI capace di creare effetti fotografici come in HTC One M8.

Il Huawei Honor 6 Plus implementa un display da 5.5 pollici Full-HD, un processore Huawei octa-core Kirin 930 a 1.8 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD, con una batteria di ben 3.500 mAh.

Questo nuovo prodotto che verrà venduto a 399 dollari, è l’ennesimo dispositivo di fascia alta con caratteristiche similari ai suoi competitor che non alza l’asticella ma mira sempre alla stessa utenza con una virgola in più e senza mettere un netto distacco tra di se e i gli altri top di gamma proposti dal resto delle aziende.

Inoltre vogliamo mostrarvi un confronto fotografico con il Samsung Galaxy S5, iPhone 6 Plus e HTC One M8.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation