A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in GenevaHuawei ha lanciato il marchio Honor nel ostro paese solamente qualche settimana fa con l’Honor 6, ma già oggi ci arriva la notizia che Huawei Honor 6X, il dispositivo che abbiamo avuto la possibilità di scoprire tramite il database dell’ente certificatore cinese TENAA.

Huawei Honor 6X è una versione potenziata del Honor 6 infatti implementa un display da 5.5 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Kirin a 1.8 GHz, 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna spandibile tramite micro-SD. La vera novità di questo dispositivo è il comparto fotografico che vanta ben due fotocamere posteriori che dovrebbero funzionare come la Duo Camera di HTC One M8.

Huawei Honor 6X avrà una cornice metallica, purtroppo le informazioni finisco qui ma Huawei ha annunciato che Honor 6X sarà svelato il 16 Dicembre.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation