Huawei Ascend GX1

Huawei è implacabile in questo fine 2014, infatti dopo aver presentato Huawei Honor 6 Plus e lanciato sul mercato diversi dispositivi come Huawei Honor 6 e Huawei Honor 3C, è stato appena avvisato dall’ente certificatore cinese TENAA un nuovo smartphone chiamato Huawei Ascend GX1 la quale ci ha permesso di venire a conoscenza delle caratteristiche tecniche.

Huawei Honor GX1 sarà dotato di un grande display da 6 pollici con risoluzione HD (1280 x710 pixel), un processore quad-core da 1.4 GHz, una memoria RAM da 1 GB. La memoria interna da 8 GB sarò espandibile tramite micro-SD, mentre la fotocamera posteriore sarà da 8 MP e quella frontale da 2 MP. Le caratteristiche tecniche del dispositivo vengono completate dalla presenza di una batteria da ben 3.500 mAh e il supporto alla rete 4G LTE.

il nuovo smartphone Huawei Honor GX1 sarà mosso da Android 4.4.2 KitKat con una personalizzazione dell’interfaccia proprietaria Emotion UI. Le dimensioni del dispositivo sono 161 x 84.5 x 9.55 mm. Honor GX1 sarà venduto a 255 dollari ma non sappiamo in quali mercati verrà lanciato nel il periodo in cui verrà ufficializzato.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation