huawei invito 4 settembreHuawei ha incominciato ad inviare inviti per un evento che si terrà il 4 settembre a Berlino, alla vigilia dell’IFA 2014.

A giudicare dall’immagine, Huawei non si è lasciato scappare nulla che lasci intendere ciò che sarà il protagonista dell’evento, ma solamente che ci sarà un “annuncio entusiasmante”.

Detto questo, da diversi giorni gira voce che dovrebbe essere presentato il nuovo phablet dell’azienda cinese, ossia l’Ascend Mate 3 che è stato protagonista di un test su AnTuTu con il quale è stato possibile scoprire la maggior parte della dotazione hardware.

Con questa notizia dell’evento fissato per i rimi giorni di settembre non mancheranno fughe di notizie che riempiranno queste settimane che ci di dividono da esso e noi non tarderemo ad informarvi

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation