Huawei logo 01In questi giorni continuano a saltare fuori nuovi rumors riguardanti il prossimo flagship di Huawei, il Huawei P8 che non dovrebbe più avere la sigla Ascend abbandonata dall’azienda. Nelle ultime settimane vi abbiamo portato all’attenzione alcune delle principali caratteristiche del nuovo dispositivo, il P8, quest’oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini.

Queste immagini provenienti da un giornalista turco che le ha postate sul suo account Twitter, mostrerebbero il nuovo P8 che presenterebbe sulla back cover la scritta phone. Premettendo che non siamo certi della veridicità dell’immagine, se queste foto fossero confermate mostrerebbero un Huawei P8 con un ottimo rapporto superficie display, con dei bordi molto fini. Inoltre sulla back cover sarebbe composta da metallo oltre a presente un doppio flash LED ad accompagnare la fotocamera.

Inoltre la fonte avrebbe condiviso con la rete anche le caratteristiche tecniche del presunto Huawei P8 ossia un display da 5.2 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Kirin 930 a 64-bit, una RAM da 3 GB, una fotocamera posteriore da 13 MP con OIS, una batteria dalla capacità di 2.600 mAh e Android 5.0 Lollipop.

Purtroppo non vedremo il Huawei P8 al MWC 2015 ma avremo sicuramente la possibilità di apprezzare nuove informazioni e rumors da qui al giorno della sua presentazione.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation