Huawei P9 mini TENAAIl prossimo 15 Aprile, l’azienda cinese Huawei presenterà il suo nuovo flagship per l’anno 2015, chiamato Huawei P8. quest’oggi però nei database dell’ente certificatore TENAA sono apparse delle foto e ed alcune specifiche tecniche di un nuovo dispositivo che potrebbe essere la versione mini del top di gamma, il Huawei P8 mini.

Il nome in codice identificativo del nuovo smartphone è ALE-UL00 le cui forme ricordano molto quelle del P8 che abbiamo imparato a conoscere tramite le foto trapelate nei giorni scorsi in rete.

Come possiamo vedere posteriormente e possiamo trovare la fotocamera in alto a sinistra con il doppio flash LED, le dimensioni sono leggermente inferiori al P8 infatti abbiamo 143 x 70.6 x 7.7 mm ed offre un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore octa-core da 1.2 GHz, una memoria RAM da 2 GB, fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera frontale da 5 MP.

Basandoci su queste caratteristiche tecniche trapelate, possiamo ben dire che abbiamo un dispositivo di fascia media e quindi una’alternativa economica di un top di gamma, sicuramente nei prossimi giorni avremo altro modo per conoscerlo meglio, quindi vi lasciamo al prossimo rumors.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation