Huawei low-costIn quest’ultimo periodo diversi produttori stanno mostrando il loro interessa per la fascia bassa del mercato dei dispositivi mobili come smartphone e tablet perché è la meno soggetta a crisi, uno tra i maggiori interessati è Huawei.

L’azienda continua a sfornare dispositivi appartenenti a questa fascia uno tra i quali è recentemente stato approvato dalla TENAA, l’ente cinese per le certificazioni dei prodotti elettronici, la quale ha divulgato immagini e caratteristiche tecniche come suo solito.

Il dispositivo del produttore cinese, Huawei disporrebbe di un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), una memoria RAM da 1 GB, una fotocamera posteriore da 5 MP ed una frontale da 2 MP oltre al supporto dual-SIM e per le reti 4G LTE.

Il prezzo al quale dovrebbe essere proposto il dispositivo in questione dovrebbe aggirarsi sui 54 euro al cambio (399 yuan). Se tutto ciò fosse vero ne acquistereste uno ad un prezzo simile?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation