Moto-E-4La seconda generazione del Motorola Moto E dovrebbe essere già sul piano di lavoro dell’azienda e probabilmente porterà con se diversi miglioramenti nel comparto hardware.

Alcune indiscrezioni parlano di un Motorola Moto E con un display da 5 pollici di diagonale con una risoluzione 540 x 960 pixel, un processore quad-core da 1.2 GHz probabilmente uno Snapdragon 400 o 410 con una memoria RAM da 1 GB. Inoltre dovrebbe implementare una fotocamera posteriore da 5 MP con flash LED e la connettività LTE. Sarà sicuramente presentato con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop che come da tradizione avrà pochissime personalizzazione e quindi un anima stock. Per quello che riguarda il design sarà molto simile al suo predecessore come mostrano le immagini.

Purtroppo non sappiamo quando Motorola Moto E sarà ufficializzato e quanto costerà, ma una data possibile potrebbe essere quella del CES 2015 di Las Vegas a Gennaio, ma vi terremo informati su nuovi sviluppi.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation