iphone 6 vs nexus 5La commercializzazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ha riaperto le porte alle varie sfide tra i prodotti con iOS e Android. Uno dei confronti che ci ha più stupito e di cui vogliamo parlarvi oggi è quello tra un iPhone 6 e un Nexus 5, basato sul semplice avvio di diverse app una di fila all’altra.

iPhone 6 oltre che all’hardware targato 2014, è anche accompagnato da un sistema operativo di nuova generazione ossia iOS 8, mentre Nexus 5 con un hardware di tutto rispetto ma comunque targato 2013 è con un sistema operativo Android 4.4 KitKat Stock con ART disattivato, sula carta è in netto svantaggio.

Eppure il video pubblicato da Chris Nacca sul proprio canale YouTube, non mostra questo, infatti Nexus 5 si dimostra più reattivo e quando non riesce a primeggiare, comunque eguaglia il suo avversario iPhone 6.

Una considerazione ovvia è quella di chiedersi cosa succederebbe se questo Nexus 5 avesse Android L con ART attivo di default. Per adesso godiamoci questo video e aspettatevi di vederne delle belle.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation