Lamborghini 88 TauriLamborghini non è nuova come azienda sul mercato degli smartphone, infatti già l’anno scorso aveva lanciato il suo primo smartphone chiamato Lamborghini Antares. Il dispositivo prodotto per una ristretta cerchia di utenti dato l’esorbitante costo di vendita che toccava quota 3.000 €, ha trovato nel 88 Tauri, il suo successore.

88 Tauri è un dispositivo che incarna l’idea di casa Lamborghini fondendo design estremo con una potenza notevole grazie al comparto hardware che vanta un display 5 pollici Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz, 3 GB di memoria RAM , il supporto dual-SIM con connettività alle reti 4G. Il tutto guidato dalla mano esperta di Android 4.4 KitKat.

Lamborghini 88 Tauri avrà, come il suo predecessore un costo fuori dai canoni ai quali siamo abituati, sicuramente forte anche del fatto che implementerà materiali da fuori classe proprio come le sue vetture che non conoscono rivali ne età. La commercializzazione inizierà dall’India a gennaio del 2015.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation