Lenovo K3 Music LemonLenovo, il terzo produttore al mondo di smartphone presenta ufficialmente il suo nuovo dispositivo di fascia bassa con un rapporto prezzo/caratteristiche davvero ottimo. Si chiama Lenovo K3 Music Lemon ed un dispositivo che vorrebbe competere con lo Xiaomi Redmi 1s.

Lenovo K3 Music Lemon ha un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 401 (64-bit) aquad-core a 1.2 GHz.la memoria RAM è da 1 GB mentre la memoria interna da 16 GB espandibile con micro-SD. La fotocamera posteriore è da 8 MP mente quella frontale è da 2 MP e per finire è dotato di una batteria da 2.300 mAh con  delle dimensioni di 141 x 70.5 x 7.9 mm e sistema operativo Android ma non sappiamo di quale versione si tratti.

Tra le caratteristiche di spicco del dispositivo troviamo un comparto audio marchiato MaxxAudio.

Lenovo K3 Music Lemon sarà venduto ad un prezzo di 97 dollari e oltre ad essere lanciato sul mercato cinese, e stando alle ultime indiscrezioni Lenovo potrebbe addirittura portarlo in Europa e con un prezzo simile questo dispositivo farebbe gola a molti.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation