Lenovo Sisley S90 02Ieri Lenovo ha svelato un nuovo smartphone chiamato Sisley S90. Lenovo Sisley S90, come potete vedere dalle immagini, h una certa “affinità” con il design del nuovo dispositivo di Apple, iPhone 6. come è possibile notare, oltre al design, anche lo stile della pagina dello smartphone è molto simile a quella di iPhone 6.

Per non essere da meno, Lenovo ha dotato questo nuovo smartphone di caratteristiche molto simili infatti troviamo un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit, una memoria RAM da 1 GB, Android 4.3 Jelly Bean e una batteria con la capacità di 2.300 mAh. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 MP ed uno frontale da 8 MP.

Lenovo Sisley S90 purtroppo non sarà commercializzato in Italia, ma siamo sicuri che questa scelta del produttore sia dovuta dal fatto che il nuovo iPhone 6 abbia spopolato sul mercato asiatico, e proponendo un dispositivo con un design identico ed un hardware abbastanza performante, possa competere basandosi su un prezzo nettamente inferiore ed un sistema operativo sempre ben accetto.

Ricapitolando le caratteristiche tecniche di Lenovo Sisley S90:

  • Display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione Hd (1280 x 720 pixel)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit
  • RAM da 1 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Batteria da 2.300 mAh
  • Android 4.3 Jelly Bean

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation