lg f60 03LG oggi ha presentato un nuovo smartphone di fascia bassa, l’LG F60. Il dispositivo in questione ha caratteristiche da fascia bassa ma con l’aggiunta del supporto alle reti LTE.

LG F60 dispone di un display da 4.5 pollici con una risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core 1.2 GHz accoppiato ad una GPU Adreno 305. La memoria RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna (ROM) è da 4 o 8 GB (non è stata rilasciata nessuna informazione riguardante alla possibilità di espanderla tramite microSD). A completare le caratteristiche tecniche di questo dispositivo vi sono una fotocamera con sensore da 5 megapixel posta sul lato posteriore e una batteria da 2.100 mAh che garantirà sicuramente un’autonomia niente male.

In oltre LG F60 ha il supporto per il 4G e del Bluetooth 4.0 con la possibilità di connetterlo ai wearable. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat accoppiato all’interfaccia utente di LG che implementa tutte le personalizzazioni come Knock Code e Gesture Shot. Il dispositivo ancora non si sa se approderà anche sui mercati italiani, ma vi terremo aggiornati.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation