LG_G_Flex_rear_coverLG si prepara a presentare la seconda generazione del suo smartphone curvo, LG G Flex 2, al CES 2015 che si terrà a Las Vegas dal 6 Gennaio.

Alcune fonti di Android Authority hanno divulgato alcuni dettagli significativi che vedrebbero nel LG G Flex 2 un precursore dei suoi tempi. A quanto pare la seconda generazione del dispositivo curvo secondo LG, avrà un display con una risoluzione Full-HD con una tecnologia POLED come il suo predecessore. Il rivestimento auto-rigenerante sarà presente tra le feature del nuovo dispositivo in una forma migliorata.

Come il suo predecessore, anche LG G Flex 2 potrà piegarsi in modo significativo, ma a quanto pare sarà dotato di una scocca di gomma dura, un dettaglio che venne rilasciato da alcune testate giornalistiche coreane. Purtroppo quest’ultima caratteristiche non è stata ne smentita ne confermate nel corso del 2014 ma non ci sentiamo di non informarvi.

Infinte LG G Flex 2 ha fatto sicuramente passi da gigante nella direzione delle batterie e scocche flessibili, ma credere che un dispositivo capace di piegarsi totalmente sia già esistente crediamo sia ancora un po’ eccessivo.

E voi cosa ne pensate, ne vedremo delle belle al CES 2015 di Las Vegas?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation