LG-G3-ScreenFinalmente è ufficiale il nuovo phablet, LG G3 Screen o come è stato chiamato fino ad oggi, LG Linger. Questo nuovo smartphone è il primo dispositivo con il SoC NUCLUN proprietario della stessa azienda. Questo LG G3 Screen è uno smartphone che si fa a posizionare nella fascia dei dispositivi media con delle caratteristiche da non sottovalutare.

A bordo di questo nuovo gigante possiamo trovare un display da 5,9 pollici IPS Full-HD, un SoC proprietario NUCLUN octa-core (quad-core da 1.5 GHz + quad-core da 1.2 GHz), una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 32 GB espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da un sensore con 13 MP posteriore e OIS+, ed un sensore da da 2.1MP frontale. La batteria è da 3.000 mAh il tutto racchiuso in 157.8 x 81.8 x 9.5 mm con un peso di 182 grammi.

LG G3 Screen dispone anche di una connettività LTE-A Cat.6 300 Mdps e Android 4.4 KitKat come sistema operativo. LG G3 Screen sarà disponibile solamente in Corea in due varianti di colore, bianco e nero.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation