lg logo

Finalmente iniziamo a sentir parlare anche del LG G4 il successore del G3 che quest’anno ha portato per primo il display con una risoluzione QHD nei negozi europei. Stano ai rumors provenienti dalla Corea, il nuovo LG G4 dovrebbe essere in diretta competizione con Samsung Galaxy Note 4 e Apple iPhone 6 Plus, per fare ciò dovrà veramente strabiliare gli utenti con le sue caratteristiche tecniche e prestazioni sul campo.

Le caratteristiche che dovremmo trovare sul prossimo top di gamma LG G4 dovrebbero vantare un display da 5.3 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, una memoria interna da 32 o 64 GB, una memoria RAM da ben 4 GB, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una batteria da 3.500 mAh. Preinstallato sul dispositivo troveremo Android 5.0 Lollipop personalizzato con la UI di LG.

Inoltre dovrebbe essere presente nativamente il supporto per la G Pen, una stilo ispirata a quella presenta sulla serie Galaxy Note. Quindi in definitiva LG G4 avrà un hardware sorprendente con un implementazione speciale come la G Pen che non può che giovare agli amanti dello smartphone multiuso.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation