lg logoIl mondo della tecnologia mobile è in attesa del nuovo top di gamma di LG che dopo aver presentato il suo LG G Flex 2 al CES 2015, continua a lavorare per produrre il nuovo LG G4. A quanto pare un User Agent Profile avrebbe già dimostrato la veridicità del nome sul modello dell’azienda coreana.

lg g4 user agent profileLo smartphone sconosciuto con il numero di serie LG H810 potrebbe essere l’attesissimo LG G4, in versione AT&T. Lo smartphone presenterebbe un display con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) ma oltre questa caratteristica non c’è nessun’altra informazione svelata.

Probabilmente l’azienda coreana, basandosi sul problema avuto l’anno scorso con il G3 e le sue dimensioni generosissime date dal suo display da ben 5.5 pollici pur avendo delle cornici ottimizzate, potrebbe decidere di fare retromarcia sulle dimensioni dotando il nuovo smartphone di un pannello da 5.3 pollici lasciando al nuovo LG G Flex 2 il compito di phablet dell’azienda. Il G4 potrebbe comunque tenere in serbo per noi utenti un hardware di tutto rispetto con un processore Snapdragon 810, una RAM da 4 GB, e tante altre chicche tra cui la fotocamera da 16 MP con una stilo tipo la S Pen della serie Note di Samsung.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation