LG G4 Note leak 00Manca solamente un mese alla presentazione del nuovo top di gamma della casa asiatica LG, ma sono diversi mesi che girano rumors sulla presentazione e affiancamento di un phablet al flaghship, stiamo parlando del LG G4 Note. Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere una variante maggiorata del G4 con annessa una stilo in stile (scusate il gioco di parole) Samsung Note.

Qui di seguito vi mostriamo ben 4 immagini che ritragono il dispositivo in questione da diverse angolazioni. Come possiamo vedere nell’immagine in cui viene ripreso da dietro è visibile in alto a sinistra l’incavo da cui è possibile estrarre la stilo, inoltre possiamo notare il nuovo design dei tasti posteriore oltre che la forma che ricorda un po’ LG G3 e LG G Flex 2. E’ visibile inoltre la leggera curva della back cover che mantiene una verniciatura effetto metallo.

Vi vogliamo ricordare che comunque le foto non sono ufficiali e quindi di conseguenza potrebbe trattarsi di uno smartphone differente ma molti indizi riportati qui sopra ci spingo a credere che sia proprio l’LG G4 Note.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation