LG G4 leak 02 Dopo la presentazione dei nuovi top di gamma delle maggiori case produttrici di smartphone come Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, adesso non rimane che attendere il terzo della “triade” LG G4. In questi giorni stanno affiorando in rete diverse immagini render che riportano alcune notizie buone ed altre cattive (sempre secondo il nostro punto di vista).

Partiamo con il dirvi che stando a questi render non ufficiali, il G4 potrebbe avere un design più squadrato, come LG G Flex 2, ma un display più generosi che potrebbe arrivare a 5.7 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), le dimensioni dovrebbero essere 148,9 x 76,5 x 9 mm che non sarebbero molto diverse da quelle del suo predecessore G3 (146,3 x 74,6 x 9.3 mm) il quale era dotato di un display 5.5 pollici anch’esso QHD.

Le restanti caratteristiche vedrebbero un processore Qualcomm Snapdragon 810, una RAM da 3 GB, una fotocamera posteriore da 16 o 20.7 MP con sensore Sony, insomma un hardware da primo della classe che peccherebbe ancora una volta in dimensioni e forse anche in prestazioni con 3 GB invece di 4 GB.

Non crediamo di attendere ancora a lungo e pur non avendo una data certa crediamo che sarà presentato entro la fine del mese di Aprile.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation