LG-Liger-F490LLG Linger continua a farsi sentire con diversi rumors e fughe di notizie. Per chi non conoscesse questo nuovo dispositivo, si tratta del primo smartphone con SoC Odin, prodotto direttamente da LG stessa, e con nome in codice F490L. grazie ad un immagine scattata ad un documento interno dell’azienda, possiamo finalmente conoscere tutte le caratteristiche relative allo smartphone e capire in che fascia di mercato si andrà a posizionare.

LG Linger sarà dotato da un display da 5.9 pollici IPS con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel), sarà mosso da un processore Odin octa-core con quattro core Cortex-A15 da 1.5 GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.2 GHz con tecnologia big.LITTLE. inoltre troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, la batteria sarà da 3.000 mAh. Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore con 13 MP con OIS e uno frontale con 2.1 MP. Il sistema operativo di questo nuovo smartphone sarà Android 4.4.2 KitKat accompagnato dall’interfaccia del G3 da cui eredita anche il design. Le dimensioni di questo nuovo dispositivo sono 157.8 x 81.8 x 9.45 mm.

Per adesso LG Linger sarà lanciato solamente in Corea. Questa scelta sarà sicuramente dettata dal fatto che LG voglia testare la risposta di un mercato vicino a se per poi decidere sul destino del dispositivo in seguito. Entro qualche giorno dovrebbe comunque essere presentato ufficialmente e per l’occasione sicuramente avremo tutte le informazioni a riguardo che non tarderemo a tresmettervi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation