lg linger 04LG Linger (F490L) continua a riempire le pagine del nostro blog, e questa volta lo fa con alcune immagini reali che lo ritraggono in ogni particolare del suo aspetto. Come abbiamo detto già in un articolo dedicato, le caratteristiche di questo LG Linger sono differenti da quelle del G3, dal quale prende il design.

Come possiamo vedere questo Linger è una versione phablet del G3 con il quale ha solamente in comune il design. Infatti oltre ad esso il dispositivo presenta un display nettamente più grande ma con una risoluzione inferiore (1920 x 1080 pixel) Full-HD. Inoltre le prestazioni del nuovo processore LG Odin, non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle dello Snapdragon 801 montato su G3, anche grazie al fato che dovrà gestire una risoluzione inferiore rispetto alla QHD del LG G3.

Nei primi test benchmark su AntuTu, infatti, fa segnare un punteggio di soli 25.460 che lo posiziona nella fascia media dei dispositivi (paragonabile ad uno Snapdragon 400). LG Linger sarà comunque prodotto solamente per il mercato coreano, ma vi sapremo dare più informazioni tra qualche giorno dato che òa sua presentazione è attesa a breve.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation