Manta-X7Ormai il mondo della tecnologia mobile sembra andare tutto nella stessa direzione lasciando poco spazio alle innovazioni a favore del potenziamento delle tecnologie già esistenti, vedi display da Full-HD a QHD inutili. Manta è un produttore cinese che controcorrente ha presentato quest’oggi un dispositivo chiamato Manta X7, il primo smartphone al mondo senza alcun tasto fisico compreso on/off e bilanciere del volume.

Per sopperire a questa mancanza, Manta X7, presenta i bordi intelligenti dando così la possibilità di interagire con il dispositivo tramite pressione tap e gesture varie che danno modo all’utente di controllarlo.

Purtroppo ancora non è possibile conoscere tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo ma arriverà sul mercato nei primi giorni di Dicembre e quindi non sarà difficile trovare informazioni da qui a qualche giorno.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation