meizu-blue-charm-4

Meizu si appresta ad entrare nel mercato dei dispositivi entry-level per contrastare i ben più noti Xiaomi redmi e Huawei Honor 3C. con la pre3setazione dei nuovi dispositivi Meizu Blue Charm e Meizu Blue Note Charm, l’azienda vuole forzare subito la mano cercando di accaparrarsi subito una fetta di emrcato asiatico in questa fascia di dispositivi.

I due dispositivi avranno una differenza in dimensioni di display, infatti il Meizu Blue Charm avrà un display da 4.6 pollici con dimensioni simili ad un iPhone 5C, mentre il Meizu Blue Note Charm avrà un display da 5.5 pollici (un po’ come iPhone 6 e 6 Plus).

meizu-blue-charm-6

Tramite alcune immagini ritraenti alcune slide di presentazione, si può dedurre che il Blue Charm costerà 799 Yuan, mentre il Blue Note Charm 999 Yuan ed entrambi saranno dotati di un SoC MediaTek a 64-bit con LTE.

meizu-blue-charm-5Probabilmente non vedremo nessuno dei due dispositivi sui nostri mercati europei, ma sarebbe interessante poter vedere le potenzialità di questi per capire quanto entry-level siano.

Fonte

 

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation