meizu logoMeizu continua a far parlare di se e dei suoi dispositivi, dopo la presentazione del nuovo phablet MX4 Pro e dello smartphone top di gamma MX4, l’azienda cinese si appresta a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo low-cost di cui oggi abbiamo una panoramica completa delle caratteristiche tecniche grazie a GFXBench, il suo nome è Meizu K52.

Il nuovo Meizu K52 verrà equipaggiato con un display da 4,6 pollici con una risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6572 octa-core a 1.7 GHz, una GPU Mali T-760, memoria RAM da 2 GB e un memoria interna da 16 GB.

meizu k52 GFXBenchCome ultimo accenno alle caratteristiche troviamo Android 4.4.4 KitKat. Le informazioni finiscono qui per quanto riguarda il nuovo smartphone low-cost Meizu K52 che comunque presenta un hardware da smartphone di fascia alta come il Sony Xperia Z3 Compact. Non mancheremo nell’informarvi non appena avremo ulteriori notizie sul dispositivo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation