meizu logoL’azienda cinese dopo aver spopolato con i suoi ultimi due dispositivi, Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro, sarebbe pronta a presentare l’ultimo dispositivo per completare la serie MX4. Parliamo del Meizu MX4 Mini, uno smartphone che dovrebbe racchiudere qualità ed economicità in un dispositivo.

Il Meizu MX4 Mini offrirebbe un display da 5 pollici, un SoC MediaTek MT6572 dual-core da 1.3 GHz, supporto dual-SIM, il tutto ad un incredibile prezzo di appena 1.000 -1.300 Yuan, ossia tra i 132 e 172 euro.

Purtroppo la fuga di notizie è veramente stata avida di informazioni, ma crediamo che sentiremo parlare del dispositivo molto presto. Meizu MX4 Mini dovrebbe essere presentato e reso disponibile alla vendita entro la fine dell’anno. A chi potrebbe interessare un dispositivo con queste caratteristiche?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation