meizu logoIl momento della presentazione del nuovo Meizu MX4 Pro, si avvicina e con se si intensificano anche le fughe di notizie riguardanti il nuovo dispositivo.

In rete nell’ultimo periodo sono apparse due nuove immagini, una ritraente un dispositivo simile ad un Meizu MX4 ma più grande con tasto fisico centrale, la seconda è uno screenshot di un test benchamrk apparso nel databese di GFXBench. Per quello che riguarda la foto, è possibile notare come il tasto fisico sia stato sovrapposto e come se fosse non allineato con i bordi del dispositivo e del display, mentre la seconda immagine come possiamo vedere qui di seguito ci svela totalmente tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Meizu MX4 Pro monterà un display con una diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1536 pixel) probabilmente il display potrebbe avere un rapporto di 4:3 vista la risoluzione, il SoC che muoverà questo nuovo smartphone sarà un Samsung Exynos 5 octa-core a 2 GHz con tecnologia big.LITTLE con quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7. Ad accompagnare il SoC troviamo una GPU Mali-T628, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di una fotocamera posteriore da 20.7 MP capace di scattare foto fino a una risoluzione di 5248 x 3936 pixel e girare video in 4K, mentre la fotocamera frontale sarà da 5 MP capace di girare video oltre la qualità Full-HD (QXGA 2048 x 1536 pixel) e scattare foto con una risoluzione di 2592 x 1944 pixel. Il sistema operativo sarà Android 4.4.4 KitKat.

L’arrivo sul mercato è previsto durante il mese di Novembre.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation