meixu mx4 pro 01Meizu MX4 Pro probabilmente sarà presentato al pubblico a fine Novembre, ma questo non gli impedisce di essere protagonista di continue fughe di notizie, come quella di cui vi parleremo in questo articolo.

Grazie ad alcuni render, possiamo mostrarvi il prossimo top di gamma di Meizu in due colorazioni, bianco e nero. In più Meizu MX4 Pro, come possiamo vedere dalle foto, presenta un tasto fisico centrale che va controtendenza rispetto ai suoi predecessori top di gamma come l’ultimo MX4, i quali sono sempre stati dotati di un tasto capacitivo. La motivazione di questa scelta sarebbero da ritrovare nell’implementazione del lettore di impronte digitali all’interno del tasto fisico centrale.

Le altre caratteristiche che sono state confermate da questa nuova fuga di notizie sono: un display QHD da 5.36 pollici di diagonale, un processore Exynos 5 octa-core, una fotocamera con sensore da 20,7 megapixel (probabilmente la stessa del Meizu MX4 standard) e Android 4.4 KitKat con interfaccia Flyme OS oltre ad una possibile versione con sistema operativo YunOS (che se rilasciata non crediamo possa andare oltre i confini della Cina).

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation