meizu mx4 presentazione

Secondo alcuni rumors usciti in settimana, ieri Meizu avrebbe dovuto svelare il suo ultimo smartphone, il Meizu MX4, ma questo no è avvenuto, però l’azienda cinese ha svelato il giorno in cui verrà ufficializzato il suo nuovo top di gamma tramite un commento sulla pagina Facebook ufficiale, ossia il 2 settembre.

Meizu MX4, secondo i rumors, dovrebbe essere proposto in due versioni una in versione “standard” ed una in versione “premium”. Quest’ultimo dovrebbe essere dotato dell’ultima versione del sistema operativo di Meizu basato su Android, ossia il Flyme OS 4.0 come comparto hardware invece sarà dotato di:

  • Display 5.4 o 5.5 pollici con una risoluzione di 2540 x 1536
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP (la stessa montata su Sony Xperia Z2)
  • RAM 3 GB
  • Processore Samsung Exynos 5433 octa-core

Meizu MX4 dovrebbe essere venduto nella sua versione “standard” a circa CNY 2,499 (circa 303 €). Entrambe le versione avranno la connettività LTE 4G che probabilmente funzionerà solamente con gli operatori cinesi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation