Meizu-MX5-leaked-renderTra i vari produttori di smartphone che invadono il mercato Asiatico vi sono due aziende che orbitano attorno alle prime posizioni, la prima e Xiaomi che in questi mesi è stata confermata come miglior produttore del mercato cinese con milioni di dispositivi venduti, la seconda che cerca di tener testa a Xiaomi ed ai suoi dispositivi di ottima qualità e bassissimo costo è Meizu.

Nei giorni scorsi sono apparse alcune notizie riguardanti Xiaomi ed il suo prossimo top di gamma Mi5, e come da programma, anche il produttore rivale si è lasciata sfuggire, in via non ufficiale, alcune informazioni sul prossimo MX5. Le uniche informazioni riguardanti il dispositivo sono la possibile presenza di una fotocamera da 41 MP Nokia e un display 2K.

Inoltre sono apparsi alcuni render non ufficiali che mostrano la presenza di un secondo display sul MX5. Dato che tutte queste informazioni non sono ufficiali, sappiate che potranno essere completamente rivoluzionate o smentite nel coro del prossimo anno oltre al fatto che MX4 è stato presentato no più di 2 mesi fa come anche Mi4, quindi non abbiate fretta e godetevi i vostri più che performanti dispositivi marchiati 2014.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation