meizu logoDopo il grande successo dei due dispositivi Meizu MX4 e MX4 Pro che confermano ancora una volta gli altissimi standard ai quali l’azienda ci ha sempre abituati, arriva l’annuncio da parte del VP di Meizu Li Nan, che Lunedi 8 Dicembre avverrà una presentazione di un nuovo smartphone rivolto ai giovani.

Meizu precedentemente aveva affermato che non sarebbe mai stato proposto una versione “mini” del suo attuale top di gamma, quindi ciò che ci aspettiamo di vedere è il meglio che l’azienda cinese riuscirà a proporre al mercato ad un prezzo veramente contenuto.

Nei giorni scorsi era stato avvistato su GFXBench, un nuovo smartphone corrispondente al nome di Meizu K52, il quale avrebbe delle caratteristiche tecniche di fascia media con un prezzo non ufficiale di circa 1000-1300 yuan (130-170€).

meizu k52 GFXBenchDopo aver visto la scheda riportata qui sopra e il prezzo al quale dovrebbe essere venduto il nuovo dispositivo, acquistereste mai questo smartphone?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation