motorola droid turboDiverse immagini stampa riguardanti il Motorola Droid Turbo stanno facendo il giro del web. Il dispositivo top di gamma prodotto per l’operatore Verizon sarà presentato il 28 Ottobre, tra circa una settimana.

Questa nuova immagine, delinea alcune informazioni apparse nelle settimane scorse, ossia il doppio colore nero e rosso caratterizzate da una texture differente sulla back cover a seconda del colore.

Tra le caratteristiche di questo nuovo Motorola Droid Turbo troviamo un display da 5.2 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 805 quac-core 2.65 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, una fotocamera da 21 MP con doppio flash LED, ed una batteria da 3.900 mAh ì a garantire un’ottima autonomia. Lo smartphone sarà lanciato sul mercato con Android 4.4.4 KitKat di default.

Chissà se anche questo dispositivo verrà importato in Europa dall’azienda anche se potrebbe però entrare in competizione con il suo fratello Motorola Nexus 6 presentato qualche giorno fa.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation