motorola-logoMotorola Moto G2 sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre all IFA 2014 di Berlino, assieme a lui verranno anche rivelati altri dispositivi i quali stanno facendo parlare molto di loro come Moto X+1 il nuovo top di gamma dell’azienda e Moto 360 il primo smartwatch dell’azienda ed il primo smartwatch circolare con Android Wear.

Torniamo però a Moto G2, è stato protagonista di svariate fughe di notizie con le quali siamo venuti a conoscenza di diverse informazioni sule sue caratteristiche tecniche e sul suo design, le ultime trapelate parlando di:

  • Display 5 pollici HD
  • Fotocamera posteriore 8 MP
  • Memoria espandibile tramite microSD
  • Processore Snapdragon 400
  • Supporto dual-SIM

Dando no sguardo a queste caratteristiche possiamo notare come ci sia stato un passo in avanti rispetto al suo predecessore attale Moto G, il quale oltre allo stesso processore, era dotato di una fotocamera da 5 MP un display da 4,5 pollici.

Qui di seguito vi lasciamo ad una galleria di immagini reali del dispositivo in questione:

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation