Motorola logoMotorola sta testando un nuovo smartphone di fascia media tramite Geekbench. Il dispositivo che potrebbe essere una nuova versione di Moto E o Moto G, dispone di nuovo Snapdragon MSM8916 conosciuto meglio come il Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit con un clock a 1.4 Ghz.

Come potrete notare però il clock che viene mostrato su questo test benchmark è settato a 1.19 Ghz, accompagnato da 1 GB di memoria RAM (ripostati 884MB). Al momento del test viene riportato che lo smartphone ha dispone della versione Android 4.4 KitKat, speriamo che al momento del lancio sia presente Android 5.0 Lollipop.Motorola Moto benchmark

Purtroppo Motorola non mostra il nome in codice per questo smartphone, speriamo di avere nuove notizie sulle restanti caratteristiche tecniche come display, fotocamera e tutto il resto dei componenti.

Andando di logica, Motorola ultimamente ha presentato il nuovo Moto G 2014 quindi crediamo che questo dispositivo possa essere la nuova versione del Moto E. Sarebbe veramente sorprendente trovare uno Snapdragon 410 su un dispositivo di fascia medio-bassa, non appena averemo ulteriori informazioni no mancheremo nel riportarvele.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation