Uno39XFMotorola Nexus 6 Shamu continua ad apparire in alcuni scatti nei quali è in compagni di diversi top di gamma. Questa volta appare accanto ad un LG G3 e sovrapposto ad un iPhone 6 Plus, questo per dimostrare le dimensioni molto simili all’ultimo phablet di casa Apple.

Lo smartphone continua comunque a destare sospetti sulla sua appartenenza alla famiglia Nexus, in quanto sembrerebbe più un nuovo dispositivo della casa dalla M alata, ma alcune foto che sono apparse assieme a quella di copertina, dimostrano che il Motorola Shamu potrebbe essere il futuro Nexus 6 di cui tutti parlano in questo periodo.

Analizzando le foto qui sopra possiamo notare come nella prima è visibile la versione del firmware con il nome Android L ma comunque presenta alcune incongruenze come il Model number AOSP on Shamu o il Build number che non si allineano ai firmware rilasciati normalmente da Google. C’è da dire che potrebbe essere una foto di un dispositivo accompagnato da una vecchia versione di test del prodotto quindi nulla è da escludere. La seconda foto non è altro che un immagine schiarita tramite programmi di fotoritocco, fatta da un utente, per essere sicuri che lo il display visibile in foto appartenesse al Shamu.

Ottobre si avvicina, ed con se anche l’ipotetica data di presentazione del dispositivo. Personalmente spero che non sia un nuovo padello, ma basandomi sulla moda del momento, purtroppo potrebbe l’effettivo dispositivo Nexus.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation