nexus-6-leakDopo svariati mesi di rumors e voci di corridoio, ecco apparire il Motorola Nexus 6 Shamu nelle sue prime foto reali immortalato nella mano di un utente in un logo pubblico.

Il dispositivo, dal design corrispondente a quelle trapelate qualche giorno fa riguardanti il presunto Nexus 6, mostrano due altoparlanti posti sulla parte frontale come Moto X, i tre tasti software con le icone di Android L, il tasto accensione e spegnimento accoppiato al bilanciere del volume presenti sul lato destro all’incirca a metà, solazione spesso scelta per i dispositivi phablet..

nexus 6 01 Il display visibilmente da 5.9 pollici mostra in oltre le icone della status bar in stile Android L con il cuore che dovrebbe stare a segnare Google Fit.

Le foto sembrano reali, ed in più assomigliano molto al dispositivo che noi tutti abbiamo visto la settimana scorsa nell’articolo dedicato alle caratteristiche e design del nuovo Nexus 6.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation