Nexus-6-ShamuCon la presentazione alle porte, ecco che appaiono le prime immagini reali del Nexus 6. Questo smartphone, che verrà prodotto da Motorola basato sul design del Moto x 2014, si chiamerà Motorola Shamu ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche da primo della classe forniteci da 9to5google:

  • Display 5.92 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) 496 PPI
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 2.78 GHz
  • GPU Adreno 420
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 MP con possibilità di girare video in 4K
  • Fotocamera frontale da 2 MP
  • Batteria da 3.200 mAh

Purtroppo avete letto bene, questo dispositivo avrà una diagonale di quasi 6 pollici (chi ha detto padellone), divenendo così il primo phablet della famiglia Nexus. Tra le caratteristiche tecniche possiamo anche trovare un fotocamera che è capace di girare video in UHD, andando così a smussare il tallone d’Achille dei dispositivi Nexus.

Per quello che riguarda il design, in nella foto di copertina, possiamo ben notare come sia generoso nelle proporzioni, infatti paragonandolo con l’LG G3, si può notare come sia più alto e largo del rivale, MAH…. forse nessuno ci ha fatto caso, però guardando e riguardando la foto mi è balzato all’occhio una cosa molto improntante: ma questo nuovo Motorola Nexus 6 prodotto nell’anno 2014 è privo di flash LED?

Dopo aver sollevato anche questo polverone con l’ennesimo rumors e con le prime foto che a quanto pare ritraggono la back cover di un Nexus 6, vi diamo appuntamento alla prossima fuga di notizie in attesa della ormai prossima presentazione del dispositivo.

Via 1, 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation