nexus 6 vs motorola droid turbo vs sony xperia z3 vs samsung galaxy note 4Con l’arrivo sul Play Store, almeno in USA, del nuovo smartphone di Google, il Nexus 6, appaiono anche i primi confronti e recensioni del dispositivi. Nel video che vi vogliamo proporre di vedere, vengono confrontati il nuovo Nexus 6, il rivale Samsung Galaxy Note 4, il fratello “minore” Motorola Droid Turbo, il Sony Xperia Z3 e Apple iPhone 6 Plus.

Partiamo con il dire che Nexus 6, con i suoi 6 pollici di display, è il dispositivo più grande ma comunque paragonato a Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus, che hanno rispettivamente 5.7″ e 5.5″ di diagonale, non sono poi così tanto distanti.

Il discorso cambia quando viene messo accanto a Motorola Droid Turbo e Sony Xperia Z3, entrambi con display inferiori ma comunque altrettanto prestanti. Di seguito potrete visionare i due video.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation