Nexus-5-CameraSiamo arrivati a ottobre e per tutti gli amanti del mondo della tecnologia, è anche il mese della presentazione del nuovo dispositivo di Google il nuovo Nexus. Di questo periodo un anno fa Google presentava Nexus 5 e a distanza di 1 anno ancora è afflitto da un difetto che da vita ad un battery drain per un mal funzionamento di un processo chiamato mm-qcamera-daemon.

Google dopo aver riconosciuto l’esistenza di questo bug, dichiarò di averlo risolto con l’aggiornamento ad Android 4.4.3, ma così purtroppo non fu ed infatti continua a persistere. A distanza di diversi mesi finalmente Google ha dichiarato risolto il bug con l’aggiornamento che arriverà a breve con Android L, e lo si può vedere infatti sul bug tracker della versione AOSP.

Quindi per tutti gli utenti che continuano a riscontrare questo problema, bisognerà pazientare ancora qualche altro giorno. Speriamo che questa volta sia realmente risolto il problema.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation