Nexus-6-Android-5.0-Nexus-XSe ancora qualcuno si stesse aggrappando all’ultima piccola speranza di poter vedere un Nexus 6 con un display non tanto più grande del suo predecessore Nexus 5 (con display da 5 pollici), può ritenersi “spacciato”. Questa volta a mettere il punto è l’illustre Wall Street Journal che chiarisce tutti i dubbi sul dispositivo Nexus 2014 e che spiega anche la motivazione.

Shamu è il nome di un orca assassina enorme ed è per questo motivo che è stato scelto il nome, per associare le generosissime dimensioni del display da 5.9 pollici ad un animale altrettanto imponente. Inoltre il Wall Street Journal non menziona per niente un dispositivo da 5 pollici, facendo così allontanare sempre di più l’idea di poter vedere un Nexus 5 2014 con display 5.2 pollici.

Conclude affermando che il prezzo del nuovo Nexus 6 sarà inferiore a quello del iPhone 6 Plus, ed aggiunge che entro questo mese scopriremo ogni altro dettaglio senza però confermando una commercializzazione o solo una presentazione.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation