Nexus-6-Android-5.0-Nexus-XContinuiamo a parlare di Nexus 6 che in questi ultimi giorni monopolizza le pagine del nostro blog. Dopo aver visto un Nexus x Shamu (alias Nexus 6) effettuare un test benchmark su Geekbench, questa volta tocca a CPU-Z incontrarlo e grazie ad esso siamo riusciti finalmente a vedere tutte le caratteristiche tecniche che troveremo al suo interno.

Stando a ciò che potete vedere anche voi nella seguente immagine, il nuovo Nexus 6 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core @2.65 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e un display con risoluzione 1440 x 2560 pixel QHD con una diagonale di 5.92 pollici.

nexus 6 caratteristicheDalle immagini possiamo anche dedurre che la nuova versione del sistema operativo, Android L, porterà come numero di serie 5.0 con un kernel che dovrebbe essere il nuovo 3.10.

Con questa nuova informazione divulgata, per vie non ufficiali, purtroppo va sempre più affievolendosi la possibilità di avere un dispositivo con una diagonale non esagerata. A quanto pare il nuovo Nexus 6 sarà il primo phablet di Google che a quanto pare è ormai a lavoro sulla tanto desiderata funzionalità Multi-Windows e Multi-Tasking.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation