nexus-6-note-4-7Continuano i confronti che vedono protagonista Nexus 6 con i top di gamma più famosi come Sony Xperia Z3 Compact, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 3, Nexus 5, Motorola Moto X 2014, HTC One M8, Motorola Droid Turbo.

Come sempre si continua a battere sulle dimensioni di questo nuovo phablet che ha lasciato il mondo degli utenti Nexus un po’ spiazzato e diviso tra coloro che rimangono fedeli al precedente dispositivo, molto più portatile e ancora competitivo, e quelli che attendevano un phablet con Android stock. Nel presente video l’unico paragone che riteniamo possa essere sensato è quello tra Galaxy Note 3 e Nexus 6, in quanto i restanti dispositivi sono tutti nettamente inferiori come diagonale del display.

Inoltre possiamo ancora una volta ammirare il nuovo design del Nexus 6 in colorazione nera, buona visione.

Qui di seguito invece il confronto dimensionale tra Nexus 6 e Samsung Galaxy Note 4 affiancati e fotografati su tutti i lati.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation