Nexus-6-Android-5.0-Nexus-XTorniamo a parlare di Nexus 6, lo smartphone del momento che sta intasando la rete di rumors e informazioni non ufficiali. Paul O’Brien, un personaggio noto nel mondo di Android, quest’oggi ha postato un tweet in cui afferma che il prezzo del nuovo Nexus sarà inferiore a 450 sterline, ossia 570 euro, ma che costerà sicuramente più dei suoi due predecessori.

nexus 6 price  In un secondo tweet invece smentisce una sua vecchia affermazione, dando per buona la data del 15 ottobre per la presentazione del nuovo Nexus 6, quindi meno di 1 settimana da oggi.

nexus 6 release dateCome al solito, gli smatphone di questo livello sono sempre quelli che creano più hype attorno alla loro presentazione, e Nexus 6 non è da meno. Cosa ne pensate voi sulle decisioni che Google avrebbe prendendo a riguardo del display e prezzo del nuovo Nexus?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation