nexus-6-italiaCome avevamo accennato la settimana scorsa, tramite alcuni e-store olandesi, il nuovo Nexus 6 sarebbe diventato disponibile all’acquisto il 18 Novembre ed infatti così è stato. Ieri sul Play Store italiano è stato reso disponibile all’acquisto il nuovo smartphone in quasi tutte le sue versioni.

La disponibilità è stata data per la versione bianca e blu con taglio da 32 GB ad un prezzo di 649 euro, mentre solo nella colorazione blu per il taglio di memoria da 64 GB a 699 euro. Fino a qui nessuna sorpresa sia per prezzi e varianti anche se la versione bianca da 64 GB non sappiamo quando sarà resa disponibile.

Il primo neo però lo possiamo riscontrare nei tempi di spedizione che vengono dati dalle 3 alle 4 settimana dal momento dell’acquisto e quindi, come già precedentemente divulgato da un rumors, il dispositivo Nexus 6 sarà possibile acquistarlo da metà di Dicembre.

Per tutti coloro che volessero accaparrasi un esemplare nella prima ondata di vendite vi consigliamo di affrettarvi nel prenotarne uno perchè le scorte sono limitate e presto potrebbero esaurirsi. Qui di seguito trovate i link per le due varianti.

Google Play Store: Nexus 6 32 GB 649€ | Nexus 6 64 GB 699€

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation