Nexus 6-Play-Store

Come detto in precedenza, il nuovo dispositivo di Google prodotto da Motorola, il Nexus 6, a differenza dei suoi predecessori, sarebbe stato acquistabile anche tramite gli store ed e-store sa subito senza dover attendere alcuni mesi prima dell’inserimento nei listini esterni a quello del Google Play Store.

Ecco infatti che Unieuro ha inserito nel suo listino il nuovo phablet super potente Nexus 6 in versione a 32 GB e 64 GB in entrambi le colorazioni. Logicamente la disponibilità è sempre limitata e la possibilità di acquistare il dispositivo è ancora incerta, ma probabilmente sarà allineata con quella del Play Store sul quale dichiarano che il nuovo dispositivo della famiglia Nexus non arriverà prima di metà Dicembre.

Il prezzo per entrambi i tagli di memoria è identico a quello del Play Store e quindi 32 GB a 649€ e 64 GB a 699€. momentaneamente sul sito di Unieuro è disponibile all’acquisto, ma con una ricezione del prodotto posticipata, solo la versione da 32 GB blu.

Per le altre varianti e possibile inserire la propria email a questo link per la versione bianca e a questo link per la versione blu.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation