Nexus 6-moreeverything-767Uno dei leaks più famosi, andato in “pensione”, avrebbe detto la sua tramite un post sul suo canale Google+ sul nuovo Motorola Nexus 6. Secondo evleaks, il piani dell’azienda di Mountain View vertevano su un dispositivo ancora una volta prodotto da LG, proprio come i due precedenti Nexus.

Per un qualche motivo il dispositivo LG sarebbe stato spostato sul progetto Android Silver, di cui si sono perse le tracce qualche mese fa assieme al dispositivo in questione. Per correre ai ripari e non lasciare a bocca asciutta gli utenti Nexus, senza un dispositivo marchiato 2014, Big G avrebbe preso in considerazione la ri-ingegnerizzazione di uno dei dispositivo marchiato con lo stemma dell’azienda dalla M alata, al tempo ancora Google Company.

Il frutto di questa decisione è stato un Motorola Moto S rivisitato in ogni suo aspetto e portato all’estremo delle componenti hardware fino ad oggi disponibili sul mercato le quali hanno dato vita al nostro Motorola Nexus 6. Chi avrebbe preferito un dispositivo LG?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation