new-android-adsIn attesa della presentazione imminente secondo Forbes, Google posta alcuni video spot, tre per la precisione, in cui sono presenti diversi Droidi in stile Androidify. Grazie a questi tre video spot possiamo conoscere il nuovo motto, il nuovo logo e soprattutto vedere il nuovo Nexue 6.

Prendendo in considerazione solamente il prossimo Google-phonino, Google ci mostra un dispositivo enorme con le fattezze delle immagine emerse nei giorni scorsi in rete, per prenderci in giro. Lo smartphone in questione viene tirato fuori da uno dei droidi, dopo una serie di minuscoli device. Ancora una volta, basandosi sulle voci circolate su Nexus 6 della possibilità che abbia un display da 5,9 pollici, Google ci mostra un Gigante-phonino che potrebbe non essere solo uno shcerzo.

In oltre Giovanni Calabrese, colui che da qualche giorno si sta prendendo cura del restauro delle statue presenti avanti al Googleplex, continua a postare foto dei lavori ed informazioni stravaganti sulla possibilità di una nuova possibile statua chiamata Android Licorice. Questa volta come non mai siamo tutti curiosi di scoprire il nome del prossimo sistema operativo di Mountain View.

Via 1, 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation