Nexus 6-Play-StoreDopo i pre-ordini partiti a fine Ottobre negli USA, anche in Europa sembrerebbe iniziare a vedersi qualche accenno di Nexus 6. Infatti un paio di rivenditori olandesi avrebbero come data di inizio pre-ordini il 18 di Novembre.

Ma a quanto pare le belle notizie finiscono qui, questo perché la data di rilascio del magazzino è preventivata comunque non prima della fine di Novembre, primi di Dicembre. Certo i prezzi rimangono comunque quelli che noi conosciamo, ossia 649 € per la versione con 32 GB di ROM, e 699 € per la versione a 64 GB. Vi ricordiamo inoltre che il Nexus 6 dispone di un display da 6 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core 2.7 GHz, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 2 MP.

Nexus 6 pre-ordine europaContinueremo a cercare informazioni e a tenervi informati sulla faccenda. Speriamo che Google e soprattutto Motorola non ci giochino uno scherzetto, anche perché Halloween è finito.

Via 1 | 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation