nexus-6-drop-testCi chiedevamo quando sarebbe arrivato il primo vide sul web di questo genere, ma con la scarsa disponibilità di unità sapevamo anche che subito dei ritardi, ma come per ogni dispositivo top di gamma, sarebbe anche arrivato per il Nexus 6 il rituale video di drop test al quale non sfugge nessuno ormai.

Nel video che vi linkiamo a fine articolo potrete vedere come il dispositivo ha risposto alle “cure ed attenzioni” riservate solamente ad alcuni dispositivi prescelti come il Nexus 6. La risposta è che il nuovo smartphone non è immune a cadute e crack dell’immenso vetro Corning Gorilla Glass 3 messo a protezione della parte frontale.

Speriamo che il nuovo Gorilla Glass 4 possa dare nuova vita, anzi una lunga vita, ai dispositivi che lo adotteranno anche se non ci aspettiamo miracoli dato che comunque non esiste materiale infrangibile, soprattutto per quanto riguarda cadute da una certa altezza. Adesso vi lascamo al video drop test del Nexus 6.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation