Google-Nexus-6-unboxing-2Nelle scorse settimane Nexus 6 e Nexus 9 sono stati al centro di versi video hands-on prodotti dalle testate giornalistiche più importanti del settore. Purtroppo però nessuno era riuscito a mettere le mani su entrambi i dispositivi con la loro confezione originale per mostrare cosa troveremo all’interno di essa al momento dell’acquisto. Oggi vogliamo mostravi alcuni video unboxing dedicati ai due nuovi dispositivi di Google.

Entrambe le confezioni hanno una colorazione bianca molto anonima, con sovraimpresso in rilievo il numero che contraddistingue il dispositivo, 6 per Nexus 6 e 9 per Nexus 9 (proprio come la confezione di iPhone 6 con il design del dispositivo in rilievo). Al suo interno troviamo subito il dispositivo con una pellicola protettiva sul display mentre troviamo subito sotto, la manualistica con la graffetta classica per tirare fuori il carrellino ed in più il cavo dati USB – microUSB ed il carica batterie da parete. Come al solito Nexus non stupisce mai per la sua corposa dotazione di accessori, anche se questa volta potevano inserire un paio di auricolari dato il lauto prezzo al quale vengono venduti i dispositivi.

Tra qualche giorno saranno spediti i primi dispositivi Nexus 9 nel nostro paese mentre per poter pre-ordinare il Nexus 6 dovremo aspettare ancora 1 settimana. Per adesso vi lasciamo alla galleria e ai video unboxing.

Nexus 6 Unboxing

Nexus 9 Unboxing

Via 1,2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation